Impianti Zigomatici Prezzi

Sei reduce da interventi sbagliati? Impianti dentali falliti caduti?

admin

Fallimento e caduta 6 impianti dentali

6 Impianti dentali inseriti

Primi 3 caduti

Vista referto medico

Referto radiologo

La storia di Giordano

Il paziente giunge da noi – disperato e continuava a ringraziarci, sappiamo esattamente cosa voglia dire per una persona, andare in giro per centri clinici, ricevere risposta di un’atrofia mascellare grave, nonostante questo il paziente che desidera come tutti tornare ancor prima di sorridere, almeno masticare, si sottopone a qualsiasi intervento, pur di ottenere nuovamente i denti fissi.

Una volta eseguito l’intervento, una volta persi gli impianti ecco che il paziente, ci riferisce che non riusciva più a trovare strutture che si facessero carico del suo problema.

Fortunatamente il caso su internet lo porta ad implantologia Network, che giungeva in queste condizioni. Dopo la visita preliminare, eseguiamo una richista di tac cone beam, una volta arrivata in studio la inviamo al centro tecnico per realizzare il modellino stereolitografico per renderci conto visivamente delle condizioni reali e dell’osso residuo.

La situazione attuale è questa - Sotto i modellini stereolitografici tridimensionali, del mascellare del paziente o meno quel che ne rimane.

INTERVENTO - Impiantologia riabilitativa dopo fallimento con caduta impianti dentali falliti

Eseguiamo l'intervento in 3 ore - Risolvendo l'edentulia del paziente che ora attendera 6 mesi poi tornera' a sorridere e masticare con un circolare fisso.

Caso risolto dal punto di vista chirurgico.
Nuova situazione attuale del paziente.

  • Sei vittima di un intervento di implantologia dentale sbagliato?
  • Hai perso gli impianti dentali?
  • Che fallendo sono caduti tutti?
  • Se vittima di diagnosi sbagliate?
  • Ti sei sottoposto ad un intervento di innesto d’osso autologo per mettere gli impianti dentali nella mascella superiore, ma l’innesto d’osso non è guarito?
  • Ti sei sottoposto a grande rialzo del seno mascellare, per inserire gli impianti dentali, nella zona posteriore, ma sfortunatamente l’intervento non è giunto a buon fine o l’osso del rialzo si è ritirato?
  • Mentre mangiavi si sono spezzati gli impianti dentali?

Se sei portatore di protesi mobile da molto tempo e vuoi tornare a sorridere con denti fissi sei nel posto giusto.

Se sei un paziente, con questi o altri fattori di rischio, ma desideri ugualmente a giungere a denti fissi chiamaci adesso, per sottoporci il tuo caso, troveremo la soluzione per risolvere definitivamente la tua edentulia e il tuo disagio.

Se sei un paziente, con grave atrofia, ti e’ stato detto dopo la visita, che la tua atrofia è troppo grave, per sottoporti ad intervento di impiantologia, chiamaci adesso al 388 7527525 per una visita garatuita e senza impegno, per verificare come aiutarti ad ottenere nuovamente una dentatura fissa.

Chiama
Whatsapp