Impianti Zigomatici Prezzi

Come funziona

admin

Come Funziona il nostro servizio?

Partiamo dal concetto, che le nostre strutture sono organizzate per risolvere qualsiasi problema legato all’implantologia dentale a carico immediato, di qualsiasi gravità con o senza osso, fallimenti implantari, brutte esperienze, innesti o rialzi del seno mascellare, che non hanno prodotto i risultati sperati. BASTA CHIAMARE IL 388 7527525 VISITA E INFO GRATUITE

Abbiamo realizzato, organizzato ed affinato, una equipe di altissimo livello, che ci permette di risolvere casi complessi, con assenza totale di osso mascellare, tramite le nuove tecniche implantari innovative, che baipassano gli innesti d’osso e i rialzi di seno mascellare, tramite l’inserimento di impianti dentali trasversali, quando l’osso residuo ce lo permette, oppure avitare completamente l’osso mascellare, per l’inserimento di impianti dentali Pterigoidei o Zigomatici o cerchiaggio del seno mascellare. In ogni caso, al termine troviamo la soluzione per donare una dentatura fissa al paziente con atrofia mascellare, sia a carico immediato che differito.

Siamo estremamente precisi e certosini, quando un paziente, richiede la nostra consulenza, cerchiamo di offrire sempre il massimo, se il paziente dimostra gravi problemi di assenza d’ossa mascellare, optiamo, per la riabilitazione implantare, evitando drasticamente sia gli innesti, che i grandi rialzi del seno mascellare.

Paziente senza problemi di quantità e qualità d’osso mascellare: Altezza, Spessore

Se sei un paziente senza gravi problematiche di assenza d’osso mascellare, puoi inviarci, caricando la tua panoramica direttamente tramite il form, che trovi alla pagina info di questo portale, una volta giunta provvederemo a girarla all’implantologo, poi provvederemo a riportarti la diagnosi e l’iter dell’intervento, con tempi, costi, tecniche e caratteristiche.

Paziente con problemi di assenza osso mascellare: Altezza, Spessore, Qualità.

Se sei un paziente con gravi problematiche di assenza d’osso mascellare, puoi inviarci, la TAC CONE BEAM 50 STRATI visione sino orbite estensione formato DICOM Tramite questo portale gratuito di invio fail grandi dimensioniç: https://wetransfer.com/ a stefimariotti@live.it Una volta giunta provvederemo a girarla all’implantologo, riportarti la diagnosi.

Se hai paura del dentista, presso le nostre sedi siamo forniti di tutti i servizi, per la sedazione, dalla classica siringa dell’anestesia del dentista, alla sedazione cosciente con protossido d’azoto, alla sedazione cosciente endovenosa, realizzata e gestita per tutto il tempo dell’intervento dal medico anestesista.

Se sei un paziente con grave atrofia mascellare, risolviamo, anche i casi più difficili e complessi, evitando innesti d’osso mascellare e rialzi del seno, intervenendo con l’inserimento di tecniche innovative e fisse, come gli impianti dentali trasversali o inclinati, impianti dentali Pterigoidei ed in fine, se il caso lo richiede, se il paziente è assolutamente senza osso anche nel premaxilla, riabiliteremo il paziente con l’inserimento di impianti dentali Zigomatici.

L’intervento di carico immediato o complesso avviene in 24 ore (La decisione avviene sempre dopo una visita medica diretta dal nostro implantologo, se esistono i presupposti di presenza e qualità ossea tali da permettere un carico immediato)

HOTEL ALLOGGIO GRATUITO – Se vieni da lontano, ci occupiano noi di tutto, ti veniamo a prendere alla stazione dei treni, oppure all’aereoporto, per portarti prima nelle nostre sedi per la visita dettagliata e approfondita, dove eseguiremo ulteriore tac. Se decidi di operarti presso la nostra struttura, ti omaggeremo, per tè ed il tuo accompagnatore dell’alloggio un hotel convenzionato sito a poche centinaia di metri dalla clinica. Organizziamo tutto noi, chiama adesso il 388 7527525 e per le prossime feste puoi fare foto ricordo con bellissimi sorrisi.

Hai Poco Osso? Vuoi evitare innesti e rialzi?

Presso le nostre sedi, la mancanza di osso non è più un problema nell’ottenere nuovamente una dentatura, fissa forte e definitiva

Chi può usufruire di questa tecnica?

  1. Possono essere riabilitati con denti fissi, tutti i pazienti:
  2. Portatori di protesi mobili da diversi anni
  3. Pazienti con gravi edentulie protratte nel tempo
  4. Pazienti, con gravi patologie parodontali
  5. Pazienti con interventi e diagnosi sbagliate
  6. Pazienti con caduta protesi fissa e impianti spezzati nell’osso
  7. Pazienti con innesti d’osso autologhi falliti
  8. Pazienti, con procedure di rialzo del seno mascellare non andata a buon fine
  9. Pazienti con fallimenti e conseguente caduta impianti dentali
  10. Pazienti Con gravi e gravissime atrofie mascellari
  11. Pazienti che sino ad ora non sono riusciti ad ottenere i tanto desiderati denti fissi, nonostante ancora in cura.

Desideriamo dirti ed informarti, che se fai parte di una di queste categorie, non devi disperare, abbiamo la soluzione, più idonea e celere, per donarti nuovamente il sorriso fisso che meriti.

Chiama
Whatsapp